Nail Art

Nail Designs: semplice tutorial alle Nail Art

Torniamo a parlare di Nail Designs, con un po’ di fantasia ogni cosa potrebbe aiutarci a creare diversi effetti bisogna solo sbizzarrirsi.

nail design

Nail Designs: tutorial breve

  • Una forcina per capelli: con una forcina è possibile creare diversi disegni sulle nostre unghie, come dei puntini, fiori, cuori, linee e cosi via.nail designs
  • Con un pezzo di plastica si possono creare diverse cose, il primo metodo consiste nell’applicare uno smalto base e stendere un secondo strato di smalto, diverso dal primo per fare contrasto, utilizzando un pezzo di plastica accartocciato picchiettare finchè non otterrete l’effetto desiderato. Il 2 metodo: stendere uno smalto base, bianco se volete che gli altri colori risaltino meglio, applicate alcuni smalti sulla plastica, piegate in 2 e posate l’unghia sulla plastica, un po’ come la tecnica marble.
  • Un’altra nail art semplice e veloce : stendete uno smalto base magari di un colore neutro, con altri 2 smalti fate delle goccioline sull’unghia e senza lasciarle asciugare, prendete un bastoncino di legno come quelli per nail art, (anche uno stuzzicadenti va bene) e fate dei ghirigori. L’effetto sarà davvero carino.
  • Galaxy nail art : per questa vi occorre uno smalto con pagliuzze come il Maybelline color show polka dots, ma esistono diversi dupe. Stendete uno smalto nero, aspettate che asciughi e applicate uno smalto che abbia diverse pagliuzze blu, bianche per ottenere questo effetto.
  • Esistono anche alcuni kit semplici e veloci, come i Kit Ciatè, per chi non li conoscesse, vi lascio un link dove è possibile anche acquistarli. kit ciatè 
  • Un’altra idea carina per far risaltare subito una nail art, anche solo con uno smalto trasparente, si può giocare con le decorazioni in fimo, anche la Essence ha fatto diversi kit non so se siano ancora in vendita, quindi vi consiglio di dare un’occhiata a ebay, si possono trovare a prezzi davvero irrisori.
  • Stamping nail art : per chi non è pratico è possibile ottenere diversi disegni con un semplice timbrino, diverse marche sono uscite con questo prodotto è possibile trovarlo ovunque. Anche la Essence ne ha fatto diversi, sia nella collezione permanente che in quella che uscirà a breve Love Letters.

Redazione

La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *