Miralash: come avere ciglia lunghe, piene e spesse

0
55

Eccomi tornata con una nuova recensione! Oggi vi parlo di una siero per le ciglia che ho conosciuto di recente.

Si tratta di Miralash, un prodotto che aiuta le ciglia a diventare più lunghe e spesse.

miralash ciglia folte

All’inizio ero molto scettica, pensavo che non funzionasse affatto, che non potesse davvero fare "miracoli" 😉… invece ho dovuto ricredermi! Dopo un mese di trattamento le mie ciglia erano già più folte e lunghe. Ho dovuto fare una settimana di “pausa” per problemi di salute, ma il risultato è rimasto invariato!

Ma vediamo più nel dettaglio di che si tratta: Miralash è un rivoluzionario "potenziatore" di ciglia. I suoi ingredienti lo rendono differente e molto più efficace di altri prodotti simili. Consigliato dai migliori cosmetologi, Miralash è molto apprezzato da chi l'ha provato.

Ecco cosa dicono alcune persone che hanno comprato:

"Bellissimo effetto ciglia sane. Io di solito lo compro direttamente dal sito Miralash, però lo voglio recensire lo stesso qua su Amazon. C'è da dire che chi si aspetta effetto ciglia finte si sbaglia. ma siccome a me non piace quell'effetto, è perfetto.

Dopo un mesetto di trattamento si può notare che le ciglia risultano più belle e sane! Un po' più lunghe con un leggero effetto mascara (senza mascara). Ho visto che è molto pubblicizzata anche la marca Realash... ma siccome Miralash è stata la prima a mettere sul mercato il prodotto, io rimango fedele. tra l altro costa anche di meno dell'altro."

Funziona! Ero scettica ma l’ho voluto provare. Dopo un mese e mezzo noto la differenza, le mie ciglia sono più folte e più lunghe! Miralash funziona davvero!

Sembra funzionare. Acquistato dopo aver visto amiche e colleghe con splendide ciglia, per il momento lo sto usando con costanza anche se ci vogliono circa 6 settimane per vedere i primi risultati. Consegnato in anticipo rispetto a quando indicato nella conferma d'ordine, ottimo imballo, quasi eccessivo"

Per vedere dei risultati occorre applicare Miralash ogni sera, alla base delle ciglia superiori con l’applicatore (simile all’eyeliner). La confezione contiene 3ml di prodotto che sono sufficienti per 4/5 mesi di trattamento.

Miralash è composto da tre componenti: un balsamo per ciglia, un balsamo per sopracciglia e un arriccia ciglia. La prima cosa da fare è applicare il balsamo sulle ciglia. Usando la bacchetta di applicazione in dotazione, strisciare le ciglia superiori con il prodotto come se fosse il tuo eyeliner liquido preferito.

Ingredienti Miralash

Purtroppo, attraverso la mia ricerca sul siero per ciglia Miralash, non sono riuscito a trovare un elenco completo degli ingredienti. Il prodotto contiene "peptidi" e botanici che promuoveranno la crescita, il rafforzamento e l' ispessimento delle ciglia e sopracciglia.

Tra questi ingredienti naturali vi sono:

  • Acido Ialuronico, assorbito rapidamente per un’idratazione ottimale delle ciglia;
  • Fango naturale, per una rigenerazione profonda delle cellule e la loro stimolazione: può contribuire a una produzione massimizzata delle ciglia;
  • Estratti di Ginseng e Ortica per idratare e proteggere la pelle attorno agli occhi, evitando, così, irritazioni di qualsiasi tipo.

Domande frequenti su Miralash

1. Miralash potenziatore ciglia può essere utilizzato da tutti?
Miralash è un siero rivoluzionario per ciglia, adatto sia per gli uomini che per le donne. Inoltre, è adatto per tutti coloro che indossano lenti a contatto, con pelle sensibile, trucco permanente o ciglia false. Tuttavia, Miralash non è consigliato per pazienti chemioterapici, persone sotto i 18 anni, donne incinte e madri che allattano.

2. Miralash è sicuro? Ci sono controindicazioni?
La sicurezza di Miralash è stata confermata da una serie di test dermatologici. Tuttavia, non è consigliato per pazienti chemioterapici, persone sotto i 18 anni, donne incinte e madri che allattano.

3. Cosa contiene Miralash?
Un' esclusiva formula Miralash è stata creata dai componenti di alta qualità. La loro sicurezza ed efficacia sono state dimostrate da molteplici test di laboratorio. Ingredienti: Aqua, Pantenolo, propandiolo, Glicerina, Biotinoile Tripeptide-1, Dechloro Diidrossi Difluoro, Acrilato/C10-30 Polimero incrociato di acrilato di alchile, Urtica Dioica (nettla) Estratto, Etilcloprostenolamide, Etilesilglicerina, niacinammide, disodio ED

4. Posso mettere il trucco quando uso Miralash?
Certo. Miralash non ha controindicazioni. I risultati del suo utilizzo si notano dopo l' utilizzo di mascara di qualità. È inoltre possibile utilizzare anche l' henné.

5. Quando dovrei aspettarmi i primi risultati?
L' effetto dell' uso del potenziatore sarà visibile entro 30 giorni. Per ottenere risultati completi, il trattamento deve durare 3 mesi. In seguito noterete che le ciglia sono più forti, più lunghe e piene. Per mantenere i risultati si consiglia vivamente di utilizzare il potenziatore una o due volte alla settimana.

6. Come applicare Miralash?
Per ottenere i massimi risultati possibili, utilizzare il potenziatore ogni giorno. Dopo aver rimosso il trucco spalmarlo alle radici delle ciglia, proprio come lo si fa con eyeliner. Grazie ad una spazzola speciale e comoda, l' applicazione è diventata estremamente facile, dato che basta un solo colpo per ottenere un risultato soddisfacente.

7. Per quanto tempo posso usare una bottiglia Miralash?
Una bottiglia di Miralash contiene 3 ml del magico potenziatore che è sufficiente per circa 4-5 mesi di trattamento (se applicato ogni giorno). È l' unica cosa necessaria per ottenere risultati sorprendenti. Inoltre, avete l' opportunità di ottenere risultati ancora migliori prolungando il trattamento.

8. Qual è la data di scadenza di Miralash?
Miralash può essere utilizzato per 6 mesi dopo l' apertura.

9. Cosa succede se dimentico di usare Miralash o lo faccio più spesso?
Per ottenere i risultati necessari, si consiglia di utilizzare sistematicamente il potenziatore. Una volta dimenticato di usarlo, basta applicarlo il giorno successivo. Tuttavia, potrebbe essere necessario più tempo per vedere i risultati. Non è necessario applicare il potenziatore più frequentemente di una volta al giorno, in quanto non stimolerà la crescita.

10. Cosa succede dopo il completamento del trattamento Miralash?
Dopo aver completato il trattamento, si consiglia di utilizzare il potenziatore una volta alla settimana, solo per salvare i risultati.

11. Ho applicato Miralash per un po' di tempo e ho notato poco oscuramento nella zona dove ho diffuso il potenziatore. E' un motivo di preoccupazione?
Se l' esaltatore è stato applicato per un periodo di tempo più lungo, si può notare un' oscurità nell' area in cui si utilizza il siero. È assolutamente normale e dopo un po' la pelle restituirà il suo aspetto abituale.

12. Cosa devo fare se il siero viene a contatto con gli occhi?
Se ti va del siero negli occhi, risciacquarli accuratamente con una quantità enorme di acqua.

13. Posso acquistare Miralash nei negozi di cosmetici?
Il potenziatore non è disponibile nelle farmacie o nei negozi. È possibile acquistarlo solo su questo sito web. In questo modo si può essere sicuri di ricevere un prodotto autentico di alta qualità.

14. Le mie informazioni sull' utilizzo di Miralash saranno mantenute riservate?
La privacy dei nostri clienti è incredibilmente importante per noi. Otterrete la consegna in imballaggio semplice direttamente a portata di mano, quindi, nessuno sarà a conoscenza di ciò che avete acquistato.

15. Quanto tempo richiede solitamente la spedizione?
Gli ordini vengono di solito elaborati entro due giorni lavorativi. In seguito riceverai l' articolo da un corriere.

Dove acquistare Miralash

Miralash può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale italiano, che offre tra l'altro una garanzia "soddisfatto o rimborsato" di 90 giorni.

Se non noterai gli effetti aspettati, puoi rimandare tutte le confezioni ancora non aperte entro 90 giorni e ti rimborseranno tutti i soldi!

>> Ordina Miralash adesso <<

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here